Abbiamo concluso il 2025 nel modo più bello, offrendo un culto al Signore 🙌, lodandolo e chiedendo la Sua benedizione.
Domenico Di Pietro, predicatore ospite, ci ha ricordato la bontà e la fedeltà di Dio, che vanno oltre ogni nostra aspettativa e arrivano sempre al momento giusto ❤️
«Ed Eli replicò: «Va’ in pace e il Dio d’Israele esaudisca la preghiera che gli hai rivolta!» Lei rispose: «Possa la tua serva trovare grazia agli occhi tuoi!» Così la donna se ne andò per la sua via, mangiò, e il suo aspetto non fu più quello di prima. Nel corso dell’anno Anna concepì e partorì un figlio, che chiamò Samuele, perché disse: «L’ho chiesto al Signore».»
Primo libro di Samuele 1:17-18, 20
Alcune foto dei momenti trascorsi insieme dopo il culto, sono stati dei bellissimi momenti di comunione fraterna e condivisione.
Dio ci benedica! ❤️