Creati per l’eternità

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
Al momento stai visualizzando Creati per l’eternità

Quelli che hanno operato bene, in risurrezione di vita; quelli che hanno operato male, in risurrezione di giudizio” (Giovanni 5:29)

Molte persone, domandandosi dove passeranno l’eternità, tendono a vivere con la costante paura della morte. La Bibbia ci rivela che Dio, secondo il Suo grande progetto, aveva già preordinato un perfetto piano di salvezza prima della creazione del mondo. Grazie alla resurrezione di Cristo dai morti, ciascuno di noi può ottenere la vita eterna e il perdono dei peccati, realizzando la gioia e la pace che scaturiscono dalla comunione con Lui.

Oggi abbiamo la possibilità di accettare l’offerta della Sua grazia, guardando con fede e speranza al glorioso futuro che ci attende. Tutti coloro che ricevono l’amore di Dio, seguendo la Sua volontà e l’esempio lasciato da Gesù, sono liberi da ogni condanna. Non sprecare altro tempo, corri verso il Signore e afferra fiduciosamente la Sua mano, credendo in ciò che Lui ha fatto per te: “affinché, come il peccato regnò mediante la morte, così pure la grazia regni mediante la giustizia a vita eterna, per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore” (Romani 5:21).