Domenica 7 giugno, la nostra chiesa di Rimini ha avuto la gioia di assistere alla conclusione della scuola domenicale.
In questa occasione bambini, ragazzi e adolescenti hanno condiviso i temi affrontati negli scorsi mesi.
È una benedizione poter vedere come già alla loro età parlino dell’amore di Gesù e della Bibbia attraverso storie, canzoni e recite preparate da loro con l’aiuto dei monitori.
Ringraziamo il Signore per come diversi fratelli e sorelle ogni anno si mettono a disposizione per insegnare la Parola di Dio, seguendo ogni classe.
Preghiamo per i nostri fanciulli, affinché possano serbare nei loro cuori questi preziosi insegnamenti.
Gesù disse loro: “Sì. Non avete mai letto: ‘Dalla bocca dei fanciulli e dei lattanti hai tratto lode’?”.
(Vangelo secondo Matteo 21:16)
Dio ci benedica insieme!