“Dio invece mostra il proprio amore per noi in questo: che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi” (Romani 5:8)
Gesù si è sacrificato per noi sulla croce, affinché diventassimo eredi di Dio, ricevendo per grazia il perdono dei peccati e la vita eterna. Riconoscere l’opera di salvezza compiuta da Cristo, mediante la fede nel Suo nome, è l’unico modo per entrare nel regno di Dio: “perché siete tutti figli di Dio per la fede in Cristo Gesù” (Galati 3:26). Ecco perché possiamo confidare pienamente nella grazia del Signore, la quale, tramite la potenza dello Spirito Santo, rinnova tutto il nostro essere: “Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi: è il dono di Dio” (Efesini 2:8).
Lascia che Gesù cambi la tua vita, donando pace, gioia e vera consolazione al tuo cuore. Egli ti ama profondamente e desidera benedirti, guidando i tuoi passi secondo il piano perfetto della Sua volontà: “Io ti istruirò e ti insegnerò la via per la quale devi camminare; io ti consiglierò e avrò gli occhi su di te” (Salmi 32:8).